Si è conclusa da pochi giorni la fase conclusiva regionale in Campania di Sport & Go, dedicato alle discipline del calcio a 7 e calcio a 5, categorie under 12 e under 10, disputate nei tre giorni di gara a Paestum (SA) presso il villaggio Mareneve.
Proprio nella categoria under 10 di Calcio a 5 ha primeggiato la Società del Real Castelforte, dopo aver militato nella fase territoriale e provinciale di Caserta, si è imposta anche nella fase regionale con risultati eccellenti, primeggiando nel preliminare con la squadra del DLF Salerno, battendola con il risultato di 3 a 2. I ragazzi di mister Vellucci accedono nella fase a gironi battendo con un sonoro 9 a 1 il Play Time e, successivamente, con un secco 4-0 la società Calciolandia; perdono di misura, nell’ultima gara, col Giada Green 3 a 2, riuscendo comunque ad aggiudicarsi l’ambito trofeo, dunque aggiudicandosi la premiership e il diritto di giocarsi le proprie chances a Cesenatico nella fase finale nazionale dal 13 al 17 Giugno.
Auguriamo ogni fortuna alla società REAL CASTELFORTE di portare a casa il blasonato titolo di campioni nazionali ciessini e di darci ancora piene soddisfazioni soprattutto in campo di fair play.
Classifiche tecniche finali Sport&Go 2018 a cura CSI Campania Area Tecnica
La Redazione
CSI Sessa Aurunca